Fine del supporto per Office 2010

Inizio » Blog » Fine del supporto per Office 2010

25 aug, 2020

Il supporto per Office 2010 è terminato ufficialmente il 13 ottobre 2020 da parte di Microsoft. Lo stesso vale per Visio, Project Exchange e Skype for Business 2010. Queste versioni non saranno più supportate. Microsoft non ha intenzione di estendere il supporto esteso.

Vidasoft consiglia ai propri clienti di agire in tempo e di eseguire l’aggiornamento a una versione più recente. È una minaccia per aziende e governi in termini di sicurezza digitale. Ad esempio, il malware è una minaccia attuale in questi giorni. Esempi recenti hanno dimostrato che il danno economico è incalcolabile e paralizza intere aziende.

Aggiornamenti della licenza convenienti

Come azienda, è saggio volersi proteggere da questi tipi di minacce e agire tempestivamente. Gli specialisti delle licenze di Vidasoft consigliano quotidianamente aziende e governi sulle licenze a volume. Il monitoraggio delle licenze esistenti può anche fornire informazioni tempestive per l’aggiornamento delle licenze. Ciò identifica i potenziali rischi in modo tempestivo e previene possibili falle di sicurezza.

Passa a versioni più recenti

Sentiti libero di contattare i nostri specialisti e lascia che ti informiamo sulle possibilità. A seconda della vostra situazione, vi forniremo una valida consulenza con l’obiettivo di una soluzione ottimizzata ed economica.