Microsoft revoca la restrizione sulla rivendita

Inizio » Blog » Microsoft revoca la restrizione sulla rivendita

6 aug, 2021

Microsoft ha introdotto un passaggio restrittivo nelle sue regole di licenza nel maggio 2020. I clienti aziendali che sono passati al cloud e hanno richiesto uno sconto per esso non erano più in grado di vendere le loro licenze esistenti. Ora la società di software è tornata su questo.

Togliere la restrizione

Tuttavia, dall’inizio di giugno 2021, Microsoft ha, senza annunciarlo, rimosso il passaggio che limita le vendite dai termini di licenza. Le aziende che ora scelgono di acquistare licenze “Upgrade da SA” per passare al cloud possono ora disporre liberamente delle licenze non più necessarie, come quelle per Office e Windows.

Questa è un’ottima notizia in quanto significa che molte aziende possono ora finanziare più facilmente il passaggio al cloud. Molti uomini d’affari non sanno che vendere le loro licenze Microsoft non necessarie può essere una fonte di reddito redditizia.

Conclusione: è possibile vendere licenze software

Se sei passato al cloud Microsoft negli ultimi anni, puoi venderci qualsiasi licenza “On Premise” di cui non hai più bisogno. Lo stesso vale se desideri rifinanziare un prossimo passaggio al cloud. Il team Vidasoft è a tua disposizione per un’offerta di acquisto!